Gruppo dal successo limitato pubblica disco in edizione limitata

Buone notizie per i Wait In Vain, gruppo hardcore melodico umbro che dopo un’attività durata più di un lustro è finalmente arrivato al punto di pubblicare il suo disco d’esordio. In realtà l’interesse per la band sia a livello locale che nazionale non è mai stato così elevato, tanto che il gruppo, in previsione di un limitato interesse per il disco, ha deciso di tentare la mossa dell’edizione limitata in modo da ottimizzare le spese di (auto)produzione.
Per un eccesso di zelo la band ha anche creato un’equazione per calcolare l’esatto numero di copie da stampare nella speranza che il disco vada tutto esaurito. La mente matematica del gruppo ha quindi calcolato che lesatto numero delle vendite sarà dato dal numero di fan su Facebook diviso per la media di like ricevuti nei post della pagina più il numero di follower su Instagram più il numero di parenti di primo e secondo grado dei membri della band tutto diviso il numero di mi piace ricevuti su Twitter da quando è stato aperto l’account. Il numero totale ottenuto è stato 26. Il disco d’esordio dei Wait In Vain sarà quindi pubblicato in edizione limitata di 26 copie, numerate a mano.
Il gruppo ha comunque annunciato che in caso di sold out si provvederà ad una ristampa ancora più limitata, ma i tempi si annunciano lunghi.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s