Straight edge farà un’eccezione per la Presabene

Primi effetti dopo l’esplosione, ieri, della bomba legata all’arrivo in Italia della nuova droga Presabene. La sostanza è balzata immediatamente agli onori delle cronache e l’aumento dell’interesse e di possibili consumatori ha messo in guarda gli spacciatori trentini, che in poche ore hanno lasciato scritte sui muri del capoluogo che fanno intendere come ci sia già una certa disponibilità della nuova droga a disposizione dei giovani.
Tra questi, dopo ore dubbiose, sembra che ci sarà anche un noto straight edge locale, che nonostante i divieti imposti dal suo credo ha deciso che tutto sommato per una volta un’eccezione si può pure fare e se la Presabene non ha effetti collaterali probabilmente è una droga naturale: quindi ieri sera ha approcciato in un vicoletto buio un individuo che aveva indubbiamente le sembianze di uno spacciatore nella speranza di reperire della Presabene di buona qualità ad un prezzo accessibile. Contrariamente a quanto supposto dal ragazzo l’uomo approcciato era solo un hipster vestito particolarmente male e preso male per essere stato scambiato per uno spacciatore. Il secondo tentativo in un vicino parco con uno spacciatore di nome Aznar è invece andato a buon fine e il giovane s’è trovato con una sorridente bustina da un grammo di sostanza che è stata assunta, come consigliano gli esperti, per via rettale.
L’effetto non ha tardato ad arrivare e per tutta la sera il giovane straight edge è stato semplicemente felice, socievole con tutti e senza le sue tipiche ansie, il suo panico di fronte alla vista di gente che beveva e il vomito che prova di solito quando sente l’odore della cannabis legale usata dai suoi amici. Tutto bene anche questa mattina, tanto che il ragazzo s’è ripromesso di fare un’altra eccezione anche a rischio di essere arrestato: aveva ragione il giornale, essere presabene addicted è davvero uno sballo.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s