Parma, Destroyer 666 provano a raffreddare le polemiche: “Faremo solo cover dei Disma”

Da giorni non accennano a placarsi le polemiche per l’arrivo a Parma degli australiani Destroyer 666, gruppo metal attivo da molti anni e noto in parte per le prese di posizione non proprio di sinistra del loro leader KK Warslut a base di razzismo, misoginia e nazismo pecoreccio.
Il concerto si svolgerà sabato prossimo, tra l’altro in un circolo Arci i cui gestori forse staranno maledicendo di non aver detto sì a quella simpatica festa latinoamericana invece che ad un raduno di bifolchi borchiati australiani che oltretutto cosa avranno da fare i razzisti visto che sono gli eredi dei peggiori delinquenti che l’Inghilterra mandava a marcire tra ragni e serpenti velenosi nella speranza che la natura facesse il suo corso.
Ad ogni modo la data sembra confermata nonostante gli annunciati boicottaggi ed il gruppo, sempre per bocca del suo cantante, ha provato a dare prova di crescita e maturità artistica gettando acqua sul fuoco delle polemiche e sperando, in definitiva, che a parlare resti solo la musica e non qualche frase buttata là forse per aver bevuto troppo vino bianco. “Senza tornare su certe vecchie dichiarazioni promettiamo al pubblico italiano che non ce ne saranno altre e per scusarci sabato suoneremo un set composto interamente di cover dei Disma e di qualche gruppo NSBM che saranno i nostri stessi fan a scegliere. Andate sulla nostra pagina e votate le vostre canzoni preferite, le preferite le suoneremo per voi a Parma. Firmato: KK Warsexworker”.
Soddisfatti i promotori delle proteste, considerato che da uno che si fa chiamare troia di guerra non è che si possa chiedere molto di più ed a cui l’unico appunto che può essere fatto è quello di voler spiegare a dei metallari di Parma che il black metal è lotta di classe e non è che la città emiliana sia proprio Livorno o Terni.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s