Cinque split degli Agathocles da regalare a Natale per far capire ai tuoi genitori che hanno sbagliato tutto

Natale è alle porte, la frenesia dei regali da acquistare aumenta e si sa che anno dopo anno è sempre più difficile trovare dei regali sensati ed originali, soprattutto per quei difficiloni dei vostri genitori. Per questo motivo abbiamo pensato che, se non avete provveduto ad addobbare l’albero con i 7 pollici degli Agathocles della vostra nutrita collezione, una buona alternativa potrebbe essere quella di regalarli a coloro che vi hanno buttato in questa dannato vortice esistenziale: perchè niente come uno split degli Agathocles farà capire ai vostri genitori che educandovi hanno sbagliato qualcosa, che hanno cresciuto dei disagiati e che da parte loro la gratitudine è così poca da spingerli a regalare loro un disco che o gli farà schifo o, ipotesi piú improbabile, li spingerà a diventare come loro.
Ecco quindi per voi la lista degli split dei belgi che dopo averla ricevuti i vostri non potranno fare altro che dirvi: ma che bestia ho cresciuto?
– Agathocles/Averno: siamo a Natale, quindi un disco con Gesù in copertina fa sempre bene, fa niente se in realtà sia già adulto e abbia la croce sulle spalle. Inoltre sul lato Averno c’è la canzone Futuro incierto che fa un sacco Tonino Carotone.
– Agathocles/I Hope You Suffer: nel caso vogliate essere un po’ più diretti col messaggio e abbiate parecchio astio represso nei confronti dei vostri padre e madre.
– Agathocles/De Blenders: perchè magari i vostri sono in parte illuminati, conoscono i Sex Pistols e saranno ingannati dal rip off della copertina di Nerver mind the bollocks.
– Agathocles/New York Against The Belzebu perchè lo sappiamo che a una certa ora accenderete la tv per verdervi Una poltrona per due e anche questo disco vi riporterà all’atmosfera tipica della Grande Mela durante le festività. E poi la copertina sul lato B è un GATTINO.
– Agathocles/Michael Bublè: forse questo disco non esiste, ma potrebbe essere un tentativo in extremis per salvare la situazione nel caso i buoni sentimenti prevalgano. Se lo stampate voi prima del 25 dicembre mandateci una copia.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s