Straight edge italiani parlano della loro vita senza alcol, fumo, droghe e della speranza di fare sesso occasionale grazie all’intervista di Vice

  • Introduzione scolastica sullo straight edge perchè i nostri lettori non sanno proprio di che stiamo parlando;
  • Necessaria citazione dei Minor Threat;
  • Come si è evoluto lo straight edge (erano anche cattivoni! Ti picchiavano se bevevi la birra!);
  • Ma parliamo dell’Italia: gli straight edge non sono bestie rare, ne abbiamo trovati ben 4! E due sono anche ragazze piacenti! E tutto sommato non sono così sfigati, altrimenti non ve li avremmo dati in pasto!

Questo, per sommi capi, è quanto di propone il menù di Vice Italia oggi. In realtà il titolo esatto è “Gli straight edge italiani esistono ANCORA”. Capito? Pensavate che come tutte le mode di cui parliamo lo straight edge fosse scomparso a favore di qualche novità più cool, ma invece no! Però sul fatto che gli straight edge siano in via d’estinzione ci mettiamo l’accento, tant’è che in home page subito dopo parliamo di anguille che pure loro si stanno estinguendo come voi, cari straight edge.

Comunque il centro di tutto è chiaramente la questione sesso occasionale: insomma questa terza X la rispettate o no? Volevamo quasi chiedervelo questo particolare pruriginoso ma forse sarebbe stato troppo. Però ci è rimasta la curiosità delle pugnette: sono ammesse o no?

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s