Coronavirus, Oms devolve fondi ai Rhapsody per farli sciogliere definitivamente

In piena emergenza coronavirus e in un momento in cui le buone notizie servono come una boccata d’ossigeno per risollevare il morale ad una popolazione con l’umore sotto i piedi, arrivano fortunatamente news che aiutano a rasserenare gli animi di tutti.
Quella del giorno è che l’Oms, nonostante gli immani sforzi che sta attuando per arginare la pandemia in corso, è riuscita a recuperare una somma di denaro che sarà devoluta ai Turilli/Lione Rhapsody, gruppo power metal italiano molto famoso anche all’estero, per convincerli finalmente ad appendere gli strumenti al chiodo e a liberarci di loro una volta per tutte.
La decisione è stata presa dall’agenzia delle Nazioni Unite in seguito alla loro ennesima richiesta di soldi diretta ai fan, dopo che il gruppo ha perso una discreta quantità di denaro per via di un imminente tour cancellato come mille altri in questi giorni. Una richiesta giudicata da molti fuori luogo visto l’emergenza, anche se le critiche non tengono minimamente conto di come ragiona la testa di gente che a 50 anni suonati chiede ancora soldi in giro per pubblicare dischi che parlano di draghi e spade magiche.
“Non possiamo sapere con certezza se questi soldi basteranno per convincere i Rhapsody a levarsi dai coglioni per sempre” ha commentato il direttore generale dell’Oms, “ma abbiamo messo in conto che con la stessa cifra avremmo salvato almeno 50 vite umane. Speriamo che il gruppo ne tenga conto. Se non dovessero bastare siamo pronti a dargliene altri, però poi basta: andate a lavorare come fanno tutti” ha concluso.

3 thoughts on “Coronavirus, Oms devolve fondi ai Rhapsody per farli sciogliere definitivamente

  1. Giusto per precisione si tratta dei Turilli Lione Rhapsody, non dei Rhapsody nè tantomento dei Rhapsody Of Fire che anzi hanno disdetto il tour chiedendo alla gente di stare a casa al sicuro e senza chiedere nulla a nessuno.

    Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s