La cena per i gruppi è l’unico antidoto al Coronavirus ma i giornali non ce lo dicono!!

Tutto l’ambiente dei pensatori liberi è in questi giorni alle prese per trovare su internet la cura al Coronavirus, che sicuramente esiste già ma che i politici non vogliono che si scopra per sterminarci e le aziende farmaceutiche nemmeno perché vogliono i nostri soldi. Da giorni molti sostengono che il plasma sia la vera cura, ma per quanto promettente da parte nostra abbiamo una nuova teoria: qualcuno di voi ha notizie di punk contagiati? No, perchè non ce ne sono e il motivo è semplice: i punk sono immunizzati dall’unico elemento che li ha uniti tutti in passato. E’ la cena per i gruppi, quella pietanza mitologica composta in parti uguali da ingredienti di recupero, senso di frustrazione del promoter, offerte da discount ed ingredienti segreti che hanno a che fare con gli animali domestici di chi ha cucinato. Un piatto che si declina in centinaia di varianti spesso sgradevoli, sempre poco salutari, ma che evidentemente metta al riparo coloro che sopravvivono dall’insorgere di gravi malattie che possono portare anche alla morte.
La nostra teoria è sicuramente valida dal punto di vista scientifico e abbiamo provato a pubblicarla su delle riviste scientifiche, ma ci hanno riso in faccia con la scusa che non siamo medici o ricercatori. Noi però sappiamo di essere nel giusto e abbiamo già contattavo Feltri, Belpietro, Barbara D’Urso e Mario Giordano per diffondere la scoperta. Già ci emozioniamo pensando alla soave voce di Giordano che parla di noi o Feltri che sfancula Burioni grazie alla nostra cura dopo essersi scolato mezzo litro di grappa.
Quindi, se per caso tu, caro lettore, dovessi ammalarti, non incolpare la sorte o il governo che non ti protegge, ma maledici quella volta che prima di suonare hai detto che avevi già mangiato e sei scappato alla pizzeria di fronte invece di gustare i manicaretti che i punk di casa e i loro cani avevano cucinato per te.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s