Dinosaur Jr si sciolgono dopo le parole di Al Bano

Uno dei gruppi più popolari del rock alternativo degli anni ’90, i Dinosaur Jr, ha annunciato questa mattina senza alcun preavviso il suo definitivo scioglimento. La decisione, diffusa attraverso un breve comunicato inviato ai principali siti musicali, è maturata dopo essersi resi conto del pericolo mortale che l’uomo rappresentava per il gruppo, un pericolo mai percepito ma che ieri, grazie ad un documentato intervento del noto cantautore Al Bano, è diventato evidente in tutta la sua drammaticità.
“Noi volevamo solo fare musica senza mai evolverci – conferma il leader del gruppo J Mascis – e invece come una meteora è arrivata questa notizia che gli uomini hanno iniziato a darci la caccia e che se non ci diamo alla macchia rischiamo davvero di estinguerci. Per questo prenderemo tutti strade separate e cercheremo di non farci vedere in giro, non vorremmo che qualche cacciatore-raccoglitore esca da un trullo per cacciarci con arco e frecce”.
La dichiarazione di Al Bano ha suscitato molte reazioni incredule da parte della comunità scientifica e soprattutto dei paleontologi, che avrebbero bollato il tutto come le parole di un vecchio che doveva aver bevuto un po’ troppo. Non mancano però i non negazionisti di questa teoria, che fanno notare a loro supporto come in effetti nessuno abbia avvistato i T Rex dopo il 1977. Gli stessi fanno notare che altri reduci della preistoria, i Mastodon, siano stati costretti ad evolversi per sfuggire agli umani, con i risultati nefasti che sono nelle orecchie di tutti.

One thought on “Dinosaur Jr si sciolgono dopo le parole di Al Bano

  1. Pingback: https://hardcorelladuemila.wordpress.com/2020/05/25/dinosaur-jr-si-sciolgono-dopo-le-parole-di-al-bano/ | Uriel Fanelli Fediverse

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s