Produttori della Dispeed annunciano il loro vaccino anti Covid: “Efficace allo 0%, ma sballa”

Mentre le maggiori aziende farmaceutiche mondiali sono impegnate nella gara contro il tempo per rendere disponibile il loro vaccino contro il coronavirus, oggi un nuovo produttore ha annunciato il suo ingresso tra i partecipanti: si tratta dei produttori della celebre Dispeed, che in una conferenza stampa hanno annunciato che sarà presto commercializzata la loro versione del vaccino contro la malattia che nel 2020 ha messo tutto il mondo in ginocchio. Il Disvaccino, secondo i suoi produttori, arriverà nelle piazze di spaccio entro la primavera del 2021 ad un costo di 10 euro per mezzo grammo e presenta numerose differenze rispetto a quelli dei suoi competitor: “Secondo i nostri studi è efficace allo 0% sui positivi al Covid-19, ma potrebbe arrivare al 2% in caso di dose quadrupla” annunciano fieramente dai laboratori dove è stato realizzato. “In compenso – proseguono i produttori – è pieno di effetti collaterali e rispetto agli altri vaccini sballa che è un piacere, quindi non vedo perché i malati dovrebbero preferire il vaccino dei concorrenti al nostro”.
“In realtà – concludono – avevamo pensato a questo vaccino per il DisCovid, ma questo virus ancora non esiste, perciò abbiamo pensato di metterlo lo stesso in commercio, tanto siamo abituati a consumatori che si lamentano dei nostri prodotti. Siamo sicuri che nel frattempo il Discovid si diffonderà presto, dobbiamo solo aspettare che a uno di noi venga in mente di accoppiarsi con un ratto alato di quelli che infestano i nostri laboratori”.
Tra i vantaggi del Disvaccino c’è senza dubbio la conservazione: mentre alcuni hanno bisogno di basse temperature fino a -70 gradi, questo nuovo prodotto si conserva bene col freddo ma non si tratta di una condizione necessaria: l’azienda ha annunciato che lo spaccerà nelle classiche forme di panetti o, in alternativa, di ovuli anali, superando in questa maniera l’ostilità dei governi legati a Big Pharma e della Guardia di Finanza italiana. L’assunzione non prevede l’uso di siringhe ma sarà come da tradizione nasale.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s