Scopritore della variante brasiliana del Covid non sa distinguere i Sepultura dai Sarcofago

Joao Coronao, noto scopritore della variante brasiliana del Covid-19, non è stato in grado di distinguere quali fossero i Sepultura e quali i Sarcofago. Lo riferisce un incredulo amico di Wagner Lamounier, storico leader dei secondi, che ha testimoniato ieri di un’incredibile gaffe dello scienziato avvenuta nei corridoi dell’Università di Belo Horizonte.
“Tu devi essere Gordo, il cantante dei Sepultura” avrebbe detto Coronao incrociando Wagner in una pausa caffè. “Sono un vostro grande fan, vi seguo dai tempi di quel disco che avevate dedicato alla Divina Commedia di Dante”, avrebbe aggiunto, aggiungendo di essere sorpreso perché si ricordava che il cantante dei Sepultura fosse un po’ più scuro di carnagione, ma che forse era normale perchè i brasiliani sono tutti un misto di etnie diverse.
Il dialogo sarebbe proseguito a lungo fino al momento in cui Coronao si sarebbe detto contento dell’ottimo stato del thrash locale grazie a gruppi innovativi come le Nervosa. A quel punto Wagner avrebbe avuto un mancamento e sarebbe stato portato a casa invece che in ospedale, dato che le strutture in tutto il Paese sono al collasso grazie alle lungimiranti politiche negazioniste del presidente Bolsonaro.
A Wagner sono giunti gli auguri di pronta guarigione, tra gli altri, di Max Cavalera, batterista degli Angra.

One thought on “Scopritore della variante brasiliana del Covid non sa distinguere i Sepultura dai Sarcofago

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s