Woptime, in arrivo ristampa in vinile con un buono pestaggio in omaggio

Dopo anni di attesa finalmente sta per essere colmata una imperdonabile lacuna nel panorama discografico dell’hardcore italiano: sarà presto disponibile su vinile, infatti, la ristampa di “Mi vida loca”, ultimo disco dei mai troppo compianti Woptime. L’annuncio è stato dato ieri via etere dalla concittadina Radio Blackout attraverso un’intervista allo stesso sommo Saverio, frontman del gruppo, che in collegamento ha aiutato a riportare alla mente un gruppo che ancora oggi gode di un notevole numero di fan sparsi in tutta Italia.
La ristampa del disco sarà a cura della Last One To Die Crew e sarà stampato in 500 copie in vinile bianco, preordinabile fino a marzo inoltrato. Di queste, 200 copie saranno in edizione limitata, comprendente disco più un buono omaggio per un pestaggio singolo ad opera di un membro del gruppo o di un suo accolito tra i coinvolti nell’uscita discografica. Prevista consegna a mano con pestaggio immediato sul posto, o spedizione con un leggero sovraprezzo e pestaggio ad opera dello stesso postino che canta “Woptime hardcore Torino, ci divertiamo a fare casino” o con corriere espresso (in quest’ultimo caso il pestaggio sarà più veloce, tipo Ken il Guerriero quando fa tatatatatatata, e se canterà la voce sarà simile ai Chipmunks).
I promotori di questa encomiabile ristampa precisano a far sapere che terminate le copie non sono previste ristampe, forse nel timore di dover gestire le spese legali di 200 denunce per aggressione. In ogni caso l’uscita è di quelle da non farsi scappare anche perchè gira già voce che l’edizione limitata dell’edizione limitata (solo pestaggio senza disco) sia già in programma per quelli che si professano fan del gruppo ma che poi non la compreranno.

One thought on “Woptime, in arrivo ristampa in vinile con un buono pestaggio in omaggio

  1. Pingback: Hardcorella2000: Il Vernacoliere del punk hc! – Mastello Recortz

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s