Sanremo, Irama contagiato da variante street punk bolognese

Fin dall’inizio si temeva che il Covid avrebbe potuto varcare le soglie del festival di Sanremo e purtroppo già dopo il primo giorno della rassegna le profezie si sono avverate. Il popolare cantante e idolo dei giovani Irama sarebbe per essere escluso dal Festival dopo che due membri del suo staff sono stati contagiati dal coronavirus: secondo la Asl i due, dei quali non sono state riferite le generalità, sarebbero risultati positivi ad una rara e poco nota variante street punk del Covid-19, catalogata dai ricercatori col nome ClThCps dopo essere stata isolata poco tempo fa a Bologna.
Difficile dire come sia avvenuto il contagio, ma fonti vicine ad Irama parlando di un giubbotto che avrebbe fatto da vettore, ma l’artista smentisce: “E’ solo un po’ sporco, non ci sono prove che ci siano dei virus attaccati. Non quel virus almeno”.
Non resta che attendere il verdetto degli organizzatori del Festival, ma nel frattempo le autorità della città sono allertate: non si sa molto, infatti, di questa variante e il rischio che si diffonda all’interno dell’Ariston e metta a rischio tutto il Festival non è da sottovalutare.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s