Gruppo si accorge dopo lo scioglimento di avere un nome equivocabile

Alle volte non basta un’intera carriera infarcita di militanza e una discografia piena di canzoni dai testi molto chiari per essere fraintesi. Ne sanno qualcosa i pescaresi Straight Opposition, gruppo sciolto da tempo ad eccezione di una eccezionale riapparizione pre pandemia, che ieri ha preso in modo sportivo l’endorsement da parte di un’energumena nazi spagnola che nel corso di una manifestazione pro lgbt ha tenuto a ribadire al mondo che i cretini sono contrari ai diritti delle minoranze, che ascoltano musica senza pensare che è fatta da gente che li ammazzerebbe e che hanno pure pessimi gusti in fatto di acconciature (a proposito, invitiamo a prendere le distanze dalla ragazza anche tutti i tifosi di Roma, Benvento, Lecce e Catanzaro).
L’energumena è diventata famosa grazie a un post da parte di una pagina su Facebook di informazione spagnola, ma tanto è stato lo sdegno del gruppo e dei fan che il post è stato rimosso. Il caso però rimane aperto e abbiamo mandato un nostro collaboratore ispanico a cercare la donnina. Se ce lo restituisce intero vi aggiorneremo sulla vicenda, magari scopriremo che alla base di questo odio c’è una delusione sentimentale, tutto può essere.
Nel frattempo invitiamo il gruppo a riderci su, ci sono fior fiore di gruppi oi della parte giusta che vengono coverizzati da gruppi nazi e nessuno è mai morto. O forse si, vatti a ricordare.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s