Diffusi i contenuti delle chat musicofile tra Dave Ellefson e i Måneskin

Dopo il burrascoso licenziamento dai Megadeth non accenna a placarsi la tempesta che sta colpendo l’ormai ex bassista Dave Ellefson. E’ di poche ore fa, infatti, la notizia, di un’ennesima manciata di episodi che lo coinvolgerebbero in videochat erotiche con alcuni membri non precisati dei Måneskin, il giovane gruppo italiano recente vincitore dell’Eurovision svoltosi giorni fa in Olanda.
Secondo alcune ricostruzioni Ellefson avrebbe contattato il gruppo via chat con la scusa di complimentarsi col gruppo per i suoi travolgenti successi. Da lì, dopo i classici convenevoli, il bassista americano sarebbe partito via via con richieste sempre meno opportune (“fatemi i Led Zeppelin”, ” fatemi le Girlschool”, ” fatemi i Manowar”, fino a un incommentabile “fatemi i drogati” che avrebbe portato alla fine della conversazione e alla denuncia da parte del gruppo, che a quanto pare vanta certe simpatie straight edge).
Come nell’episodio precedente, i fatti scagionano Ellefson dato che i componenti dei Måneskin sono di fatto maggiorenni e anche perché soprattutto il cantante avrebbe già subito più volte abusi da parte di una schiera di tardone infoiate che rivedono in lui una specie di David Coverdale di borgata. Gli episodi però metterebbero in luce abitudini da pippaiolo seriale per il buon Dave, che potrebbero come minimo costargli la dannazione eterna da parte del dio di cui è pastore, nonché una sana dose di botte da parte della moglie (ma magari la cosa gli piace pure).
In ogni caso Ellefson non sembra troppo scosso dalle sue disavventure e pare già ributtarsi a capofitto nella sua attività principale, la musica: in programma un nuovo gruppo con Jim Hesketh, ex cantante dei Champion: “abbiamo le stesse passioni” ha dichiarato a Metalsucks.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s