Covid, spunta il video di Ozzy che cena in un laboratorio a Wuhan

Dopo mesi di rassicurazioni in senso contrario e ipotesi portate avanti solo da complottisti e no-vax, l’ipostesi che il coronavirus si sia diffuso per colpa di un incidente in un laboratorio a Wuhan appare giorno dopo giorno sempre più credibile. Le autorità cinesi hanno fin dal principio negato che nel laboratorio incriminato venissero condotti esperimenti con pipistrelli vivi o morti e la stessa Oms, nel corso delle sue missioni, aveva confermato tutto ciò.
Tuttavia, mentre sempre più influenti scienziati iniziano ad accreditare l’ipotesi del virus nato in laboratorio, un nuovo tassello sembra accreditare questa teoria: un’emittente australiana, infatti, ha diffuso ieri un video girato nel luogo accusato di aver generato la pandemia mondiale; tra le immagini, è stato fatto notare, comparirebbe ad un certo punto un noto personaggio identificato con Ozzy Osbourne, che alla fista delle telecamere sembrerebbe inghiottire qualcosa di vivo e alato, per poi eclissarsi senza lasciar traccia (lui, non l’essere alato).
Le autorità cinesi hanno già dichiarato che si tratterebbe di un videomontaggio di quelli noti come deep fake, mentre dall’entourage di Ozzy non sono arrivate smentite, anche se è sospetto che manchino sue dichiarazioni dopo la presunta data delle riprese. In passato il cantante aveva già mostrato apprezzamento per il sapore della carne di pipistrello, ma questo non rappresenta necessariamente una prova, inoltre lo scorso febbraio si era anche vaccinato dopo aver contratto la malattia. Voci non confermate in ogni caso riferiscono che Ozzy fosse a Wuhan per una cura sperimentale contro il Parkinson dopo che quella ordinata su Wish non avrebbero avuto l’effetto desiderato.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s