Alberto Angela parte alla scoperta della misteriosa entità Biba Records

angela.jpg

Partirà domani alla volta del Veneto il popolare conduttore e divulgatore televisivo Alberto Angela, per quella che si preannuncia come una delle ricerche più enigmatiche di sempre: scoprire, dopo 20 anni di avvistamenti e storie al limite della fiction, se esiste davvero e chi sia l’entità nota ai molti come Biba Records.
Queste le prime parole di Angela: “Si tratta di un’avventura che progettavo da anni, il mistero che circonda questo nome è secondo al mondo solo allo Yeti. Da anni ci sono testimoni attendibili che affermano di averlo incontrato ed addirittura interagito con questa entità, ma nessuno ha portato prove incontrovertibili a queste affermazioni. Gli indizi che abbiamo raccolto finora sono delle immagini spesso di scarsa qualità che sembrano testimoniare la capacità di Biba di cambiare aspetto e una abnorme quantità di annunci di vendita cd di gruppi che nessuno vuole a prezzi improbabili su Kijiji”.
“Vista la difficoltà della ricerca – conclude Angela – faccio un appello a tutta la comunità punk hardcore veneta: contattatemi ed aiutatemi nella ricerca, se i risultati saranno positivi avrete la possibilità di entrare nei libri di storia. Sappiamo che molte persone sono in possesso di suoi presunti messaggi in cui l’entità chiede passaggi per improbabili concerti, potrebbero essere elementi importanti, non trascurate nulla, anche il più piccolo indizio potrebbe essere prezioso”.

2 thoughts on “Alberto Angela parte alla scoperta della misteriosa entità Biba Records

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s