Quale sarà il primo gruppo hc cafone a dedicare un pezzo a don Antonio?

boss.jpg

Il mondo del trash televisivo italiano è in lutto per la morte improvvisa di Antonio Polese, star del programma Il boss delle cerimonie del canale Real Time. Cosa centra con l’hardcore italiano la notizia? Se avete un qualsiasi account su un social network non vi farete questa domanda dal momento che le bacheche pullulano da ore di post di cordoglio a riguardo.
A questo punto la domanda più che lecita è: dopo gli omaggi singoli, quale sarà il primo gruppo a tributargli un omaggio musicale? Voci molto informate dicono che l’hardcore campano sia già in fermento su questo fronte, in particolare dalle parti di Caserta, ma non solo. Di certo per un giusto tributo sarà richiesta una forte dose di cafonaggine oltre che di autoironia ed affetto per il caro estinto.
La pista campana non è l’unica: gruppi tagliati per un’impresa del genere non mancano e potrebbero arrivare piacevoli sorprese anche dal Nord Italia. Temiamo che questo stesso articolo possa innescare la gara in coloro che non avessero ancora considerato quest’ipotesi, ma accettiamo il rischio. In ogni caso che vinca il migliore.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s