Annunciato il Colony Summer Fest 2019

csf.jpg

Con il dovuto anticipo tipico di tutti gli eventi di caratura internazionale, sono state annunciate oggi le date della prossima edizione del Colony Summer Fest, il festival metal bresciano che in sole due edizioni è salito alla ribalta tra gli appuntamenti nazionali grazie ai grandi nomi in cartellone ed un’organizzazione impeccabile che raramente si è vista in Italia.
Il festival avrà luogo il 20 e 21 luglio prossimo allo stadio San Siro di Milano per assicurare una cornice adeguata all’evento: “Abbiamo già tutti i premessi firmati” ha assicurato l’organizzatore. Di rilievo anche la bill, che non è stata completamente svelata, ma può già contare sulle reunion confermate di Black Sabbath, Slayer, Sepultura nella loro formazione originale e Burzum per la prima volta live in Italia. Si vocifera anche la partecipazione di Darkthrone e At The Gates, ma dalla stessa organizzazione non confermano né smentiscono: “bisogna vedere se gli va bene essere pagati a fine serata”, giura di aver sentito una fonte vicina al Colony.
Se altri gruppi non sono stati ancora annunciati non mancheranno altre sorprese per l’affezionato pubblico della kermesse: la prima è che coloro che avevano acquistato i biglietti per la scorsa edizione e sono in attesa di rimborso non lo riceveranno mai ma avranno diritto ad un esclusivo sconto del 10% sul prossimo biglietto; il costo sarà scalato direttamente dal loro conto senza bisogno di ulteriori passaggi, rendendo il tutto molto più fruibile per i partecipanti. Chi non volesse partecipare al festival per scarsa fiducia dovrà comunque farlo, in caso contrario sarà denunciato alle autorità.
Il Colony Summer Fest, annunciano in chiusura dall’organizzazione, si svolgerà in qualsiasi caso, anche nell’evenienza di calamità naturali o colpo di stato. Se però dovesse succedere un evento imprevisto a rendere impossibile lo svolgimento dello stesso l’annuncio sarà dato da un gruppo partecipante estratto a sorte e non prima di un giorno dall’evento.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s