Parma, primi fan dei Sunn O))) scomparsi nel labirinto della Masone

sunnoparma.jpg

Potrebbe essere stata una scelta incauta l’idea di organizzare un concerto dei Sunn O)) nella suggestiva cornice del labirinto della Masone a Fontanellato, nei pressi di Parma. Lo show, che si svolgerà il 9 settembre, si annuncia come uno dei più attesi della nuova stagione, è tanto atteso da preannunciarsi sold out e molti fan tra i più acccaniti si sono già diretti nelle campagne parmensi per essere sicuri di non perdere la possibilità di assistere all’esibizione dei re del drone.
Tutto nella norma se non fosse che a meno di un mese dal concerto si contino già i primi scomparsi all’interno del labirinto. “Mio figlio è partito 4 giorni fa e da allora non ho più sue notizie” è la voce preoccupata di Mariella Erbone, madre di uno dei ragazzi le cui ricerche stanno impegnando la polizia in queste ore. “Abbiamo provato a chiamarlo ma il telefono appare staccato, l’unico possibile indizio che abbiamo è l’arrivo del piccione viaggiatore che Luca ha allevato, che è tornato oggi a casa” (alleghiamo foto fornita dalla famiglia Erbone che ringraziamo).
Oltre allo sventurato ragazzo al momento sono 5 i partecipanti al concerto di cui non si ha notizie e che potrebbero aggirarsi senza acqua né cibo tra i meandri del labirinto, complice il probabile uso di sostanze stupefacenti che potrebbero aver alterato le percezioni dei dispersi.
“Stiamo lavorando duramente per riportare questi giovani alle loro case e soprattutto invitiamo quanti pensano di venire al concerto di non venire con questo anticipo e non avventurarsi nel labirinto in condizioni psicofisiche dubbie” ha commentato il capo della municipale di Fidenza, Alongio Alongi.
piccioneerba

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s