Ennesimi attimi di panico per Gordono Fulcio, bassista, principale compositore del gruppo gore Purrulent Anal Destruction e da qualche giorno stagista presso una nota azienda di generi di largo consumo alimentare.
Nessun problema di inserimento per Gordono, da sempre ben avvezzo ai rapporti sociali anche al di fuori dei vecchi amici, se non fosse che i suoi colleghi, dopo aver scoperto delle passioni musicali del giovane, hanno iniziato a chiedersi che tipo di musica faccia e come si chiami il suo gruppo, con l’idea di promettere partecipazioni a futuri concerti che tutti sanno non avverranno mai.
“Sta iniziando ad essere un problema e – afferma un preoccupato Gordono – sono già tre volte che prendo tempo e tergiverso quando mi chiedono il nome del mio gruppo. Le domande iniziano a farsi insistenti, io ho detto che mi piace il metal e loro hanno detto tutti entusiasti ‘Ah come i Nickelback!‘. Poi è già capitato di trovarmi qualcuno alle spalle che spia il mio schermo al pc quando mi guardavo su youtube i video dei Cock And Ball Torture. Ho sudato freddo e ho capito che questa storia non può andare avanti”.
“Ieri – conclude Gordono – il mio responsabile d’area mi ha chiesto se secondo me i Green Day sono satanisti. Ho paura dell’idea che si stanno facendo di me e che perderò l’ennesima occasione per non diventare un fallito”.
“Ieri – conclude Gordono – il mio responsabile d’area mi ha chiesto se secondo me i Green Day sono satanisti. Ho paura dell’idea che si stanno facendo di me e che perderò l’ennesima occasione per non diventare un fallito”
A me gli sbirri crucchi mi han chiesto se gli spazz (vedendo la toppa sul giubbotto) fossero un gruppo punkrock.
LikeLiked by 1 person