Gruppo vegan dona a Richard Benson in difficoltà economiche un pollo di soia

pollo_Benson.jpg

Tutto il mondo della musica italiana si sta in queste ore unendo nella commozione dopo che è la comparsa di un video del noto chitarrista Richard Benson, che malato e in gravi difficoltà economiche ha lanciato un appello a tutte le sue schiere di fan affinché inviino donazioni per finanziare le sue costose cure.
L’appello ha dato il via ad una gara di solidarietà come non se ne vedevano da tempo in ambienti musicali, muovendo nomi noti come fan occasionali legati alle memorabili imprese infernali del musicista noto anche per non essere stato voluto neanche dal Tevere. Tra coloro che hanno risposto all’appello, un gruppo vegan straight edge della provincia di Terni ha pensato, memore di vecchi concerti, di recapitare al povero Richard un pollo di soia che, nelle loro speranze potrà servire a sfamarlo, a far nascere in lui una coscienza animalista e, se ciò non dovesse bastare, a far divertire il convalescente Benzoni ricordandogli momenti che ora sembrano difficilmente ripetibili.
Nella speranza che il pollo non sia troppo duro da masticare, la redazione di Hardcorella Duemila si unisce agli appelli in supporto di un patrimonio della scena italiana: non farci spaventareeeeeee!!

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s