Quarantenne non fa sesso dal 2013 per colpa dei La Quiete

quieti.jpg

Dopo anni di reticenze un uomo ha ammesso di non fare più sesso da 5 anni per colpa dei La Quiete. Questa, in sintesi, la paradossale vicenda di Lele Cormorani, quarantenne romagnolo grande fan del gruppo screamo di Forlì, che dopo anni di promiscuità sessuale garantiti dal fatto che il gruppo e il genere generassero un indubbio hype si ritrova oggi ad essere visto dai membri del sesso opposto come una reliquia di un tempo ormai passato e ciononostante non ha intenzione di fare qualcosa per guarire dal malsano rapporto di dipendenza sviluppato con le canzoni dei cinque. Lele conosce tutti i nomi dei membri del gruppo, ex compresi, tutti i gruppi collaterali presenti e passati in cui sono coinvolti e ovviamente tutti i testi dei La Quiete, nonostante la nota difficoltà ad essere memorizzati a causa della loro mancanza di filo logico.
“Non so da quanto non lo vedo uscire con una ragazza e la cosa inizia a preoccuparmi”. racconta la signora Cormorani, madre dell’uomo: “Ormai ho una certa età e mi piacerebbe diventare nonna, ma ogni volta che parlo con mio figlio di mettere su famiglia lui mi dice che non ha intenzione di farlo finché non troverà una ragazza che consideri La Fine Non È La Fine il disco più bello della storia della musica”.
Alle affermazioni della donna fa eco un suo amico storico: “Io e altri amici gli facciamo notare che il tempo passa e un uomo che usa citazioni dei La Quiete di frequente mentre parla può apparire all’esterno un po’ inquietante, soprattutto se ha superato da molto i 20 anni. Gli abbiamo anche consigliato di attualizzare i suoi ascolti, c’è tanta musica di qualità fuori ma ci è stato risposto che siamo dei poser senza cuore e che quando i La Quiete torneranno in piena attività tutto tornerà come prima”. “Intanto però – conclude – non suonano dal 2016 e se non tornano a esibirsi la possibilità che trovi una donna compatibile sono praticamente nulle”.

Leave a comment